Contatti
La procedura di acquisizione di rottami ferrosi dell’azienda Ottoboni Rottami
L’azienda Ottoboni Rottami ha sempre avuto una gestione familiare in quasi 30 anni di attività. Opera nell’ambito del commercio all’ingrosso e al minuto di cascami e rottami ferrosi e l’ultima arrivata della famiglia prenderà presto il posto del padre nella direzione dell’azienda.
L’attività è molto conosciuta nella zona e chiunque abbia dei materiali ferrosi da gettare può rivolgersi ai titolari, che saranno ben lieti di risolvere ogni situazione. Quando si ha la necessità di smaltire dei rottami metallici, il solo modo per farlo correttamente è contattare un’azienda specializzata come Ottoboni Rottami.
I rifiuti vanno trattati in modo appropriato perché lasciarli da qualche parte nascosti è un gesto veramente sconsiderato e passibile di contravvenzioni altissime. I rottami ferrosi includono ferro, ghisa, rifiuti metallici e non ferrosi. Vengono genericamente definiti in questo modo perché esistono delle aziende apposite in grado di smaltirli correttamente.
Dal punto di vista burocratico, la ditta deve compilare dei documenti che attestano che lo smaltimento è avvenuto in piena conformità di legge. Ottoboni Rottami si occupa di tutte le procedure legali necessarie per essere in linea con le regole del Ministero dell’Ambiente che riguardano i rifiuti non pericolosi.
Tra questi rientrano anche i rottami ferrosi e i documenti devono essere prodotti in diverse copie: tre di esse rimangono all’impresa e una copia viene rilasciata a chi ha consegnato i rifiuti. Bisogna sempre accertarsi che questa parte burocratica sia svolta correttamente, per non rischiare severe sanzioni.
Rottami ferrosi e non solo
Oltre alla gestione dei rifiuti ferrosi, Ottoboni Rottami opera su qualsiasi tipo di demolizione, come capannoni industriali e altri edifici. L’azienda ha a disposizione dei container che possono essere riempiti dal cliente oppure consegnati direttamente a lui e poi portati nuovamente al deposito.
Se ne hai bisogno, qui puoi trovare qualsiasi tipo di materiale di recupero dalle demolizioni ferrose, sottoprodotti della lavorazione industriale e cascami. Oltre al recupero dei rottami, Ottoboni vende tutti i prodotti e sottoprodotti che derivano dalle demolizioni. La ditta opera sia nell’ambito della corretta gestione dei rifiuti, che nella vendita di tutto quello che può servire derivante dalle demolizioni. I rottami ferrosi e non ferrosi vengono trattati e per la maggior parte recuperati e rivenduti.
Dove siamo
L’azienda Ottoboni Rottami si trova a Menà in provincia di Verona, in via Nogara 481. Puoi raggiungerla direttamente mettendo l’indirizzo su Google Maps o sul navigatore satellitare, oppure puoi telefonare in orario di ufficio al numero 0442.96.059.
Chiama per avere maggiori informazioni o per qualsiasi domanda, oppure prendi un appuntamento per farti fare un preventivo gratuito e senza impegno. L’azienda si occupa di molte attività nell’ambito dei rottami ferrosi e potrebbe avere la risposta giusta per le tue necessità.
Indirizzo
OTTOBONI ROTTAMI
VIA NOGARA 481
37043 MENA CASTAGNARO (VR)
Telefono
Orari:
Lunedi, Martedì, Mercoledi, Giovedi e Venerdi:
8 – 12, 14 – 18
Sabato e Domenica: Chiuso